
Sacchi Vittorino — Materiali edili e per la ristrutturazione
Le origini della Sacchi Vittorino Srl sono da ricercare nella più classica tradizione familiare. Fin dall’inizio del secolo scorso a Mandrogne, piccolo sobborgo di Alessandria, esisteva una piccola panetteria da paese dove si poteva trovare di tutto.
Alla fine degli anni sessanta accanto alla pasta e alla farina abbiamo iniziato a vendere i primi sacchi di calce bianca (usata nei pollai come disinfettante), in seguito seguendo le richieste dei clienti, sono stati aggiunti i primi materiali edili di maggior consumo: cemento, calce, mattoni pieni.
Negli anni seguenti, lo sviluppo è stato graduale e costante, rivolto ad una clientela sempre più vasta e qualificata, cercando di anticipare le esigenze di un mercato in continua evoluzione,abbiamo così ampliato la gamma dei prodotti aggiungendo solai, legname, piastrelle e attrezzature per cantiere.
Oggi la nostra azienda vanta una posizione di rilievo per quanto riguarda il commercio di materiali edili nella provincia di Alessandria occupando una superfice di oltre 18.000 mq dei quali gran parte coperti, inoltre il posizionamento geografico del magazzino (siamo al centro del triangolo Alessandria-Tortona-Novi Ligure) rende la nostra azienda facilmente raggiungibile da ogni zona della provincia.