Un miscelatore per ogni stile

Qualunque stile abbiate scelto per arredare la vostra casa, ogni dettaglio ha il compito di completare quello che state creando.

 


Non per ultimo, il bagno!

.

La toilette ha bisogno dei suoi accessori, a partire dalla rubinetteria, che spesso viene scelta con leggerezza perché non considerata un elemento importante.

I miscelatori dovrebbero essere un dettaglio fondamentale per una resa finale degna dello stile che avete scelto.

La tendenza che si sta delineando è sempre più quella di abbinare tutti i miscelatori: lavabo, bidet e doccia, creando un risultato armonico su tutti i fronti.

Il Cersaie (salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredo bagno) promuove sempre le novità del momento e quelle che vedremo durante tutto l’anno successivo.

Anche quest’anno il salone regala molte novità nell’ambito dell’arredo bagno.

Oltre al colore, che torna di gran moda, entrano nella top ten le finiture oro, rame e titanio.

Ma vediamo nello specifico quale potrebbe essere il miscelatore adatto per ogni stile della tua casa.

Avete optato per un stile boho?

Colore e spiritualità sono le caratteristiche fondamentali, ed è per questo che vi consigliamo la serie VIVALDI di Gattoni (perché no la versione color oro) che si sposa molto bene con i colori caldi e quel tocco orientale che richiama le linee etniche.

vivaldi gattoni

La vostra scelta è ricaduta su uno stile moderno e contemporaneo?

Esiste una vasta gamma di prodotti adatti a questo tipo di arredamento e quindi il nostro consiglio è di carattere generale ed è quello di optare per linee meno morbide ma più decise con richiami geometrici. Come DAX R o LE MANS di Paini che incarnano eleganza e serietà.

paini le mans

Stile Shabby Chic.

Diciamocelo, questo stile sta spopolando nelle nostre case, dal semplice oggetto all’arredamento completo. Ed è proprio in quest’ultimo caso che non può mancare una serie di miscelatori adatti: ORNELLAIA di Paini mixa elementi classici e moderni per arredare in stile provenzale.

ornelli paini

Scandinavia mon amour.

Se invece adorate aggirarvi lungo i corridoi Ikea, sicuramente non vi sarete fatti mancare uno stile scandinavo che ricorda i caldi loft delle città più fredde e quindi la vostra scelta dovrebbe ricadere su PAD di Paini.

pad paini

E voi che stile avete scelto per arredare il vostro bagno? scrivici sulla nostra pagina fb e ti consiglieremo il miscelatore giusto!
Ti aspettiamo