Perché scegliere piastrelle colorate

Quanto tempo impiegate a scegliere le piastrelle della vostra casa?

 

Noi crediamo molto, vi conosciamo bene. Per questo motivo vogliamo consigliarvi qualcosa di superlativo per facilitarvi la scelta.

Esistono veramente tante tipologie di piastrelle: in cotto, ceramica, legno e ogni anno c’è una novità che prende piede nel mondo dell’edilizia. Tutti questi materiali possono avere colori differenti e prezzi per tutte le tasche!

Perché non sfruttare questa caratteristica?

Anche scegliendo uno stile classico, si possono combinare molte colorazioni differenti.

piastrelle mosaico in cotto

Perché non scegliere un bagno sui toni del blu e dell’oro?

 Oppure colori pastello che ricordano una Bakery francese nella vostra cucina?

cucina francese piastrelle mosaico

Uno stratagemma interessante è quello di usare i mosaici, sono versatili (tanto da poter aderire a superfici curve) e ne esistono veramente per tutti i gusti! Bellissimi sono quelli dell’azienda BOXER che permettono di creare vere e proprie opere d’arte sulle pareti; oppure, usati con moderazione, possono dividere spazi o abbellire quelli già presenti aggiungendo piccoli dettagli.

mosaico piastrelle

E’ vero, a volte non si sa proprio scegliere date le infinite possibilità di fronte a cui vi troverete! Allora vi consigliamo un’ulteriore alternativa che vi permetterà di plasmare le vostre stanze in maniera più semplice ma senza rinunciare al dettaglio: LE CEMENTINE

Forse alcuni non ne hanno mai sentito parlare, oppure  le conoscete con altri nomi, ma le cementine da qualche anno stanno spopolando nel mondo delle ristrutturazioni edilizie.

Questo succede perché in quei 20 cm quadrati si possono trovare delle vere e proprie opere d’arte, come quelle che ha scelto PANARIA per la sua collezione:

piastrelle panaria cementine

Possono essere mixate con tutte le piastrelle di colori e dimensioni differenti; possibile anche accompagnarle ai colori, sempre messi a disposizione nella stessa collezione, uguali a quelli presenti nei decori, vedere per crederle.

Se ti piacciono queste soluzioni colorate, vieni in punto vendita per scoprire tante altre alternative e mix di colori che possono rendere la tua casa colorata e solare!