Serramenti Velux e recinzioni

Finestre Velux

 

Velux porta luce dove non c’è, creando nuovi spazi di confort e abitabilità.

L’azienda Velux lavora da oltre 70 anni per permettervi di mantenere innovativi e confortevoli i vostri immobili;

L’azienda nasce nel 1941 dall’idea di Villum Kann Rasmussen che si pose l’obiettivo di migliorare le condizioni abitative del sottotetto fornendo luce naturale e ventilazione. Nasce così un serramento con le caratteristiche della migliore finestra verticale ma con prestazioni superiori che combattono ogni giorno contro le precipitazioni atmosferiche. I prodotti che offre questa azienda sono facili da installare, durevoli e versatili con la possibilità di adattarsi ad ogni ambiente.

VELUX INTEGRA è una famiglia di prodotti solari ed elettrici programmabili con pochi e semplici gesti che vi permetteranno di svegliarvi con la luce del sole; di proteggere la vostra mansarda nelle ore più calde o di lasciar entrare l’aria nelle ore più fresche perché dotato di 8 programmi predefiniti e subito utilizzabili.

L’importanza della ventilazione è nelle principali preoccupazioni di Velux. Nelle nostre attività quotidiane, dal semplice respirare al cucinare o lavarci, generiamo umidità e abbiamo bisogno di ovviare a questo problema: ecco perché Velux introduce nei suoi prodotti una barra di manovra e di ventilazione che consente un ricambio completo di aria anche a finestra chiusa e con qualsiasi condizione climatica esterna grazie ad un semplice movimento.

E la comodità di pulizia? Se pensate che queste finestre siano impossibili da pulire vi sbagliate: In alcuni modelli di finestre VELUX il vetro esterno è dotato di un particolare trattamento che permette allo sporco di scivolare, per effetto dell’azione combinata del sole e della pioggia e questo vi permetterà di non pensare più alla polvere o alle macchie che di solito si formano dopo un’acquazzone!

Le finestre VELUX vengono sottoposte a severi test che provano:  resistenza del vetro agli urti e agli impatti violenti; impermeabilità a pioggia e vento, simulando situazioni atmosferiche più estreme; test meccanici e di resistenza, su tutti i prodotti, che simulano l’utilizzo continuativo delle finestre negli anni.

Prima di scegliere una finestra VELUX è importante definire la funzione che dovrà avere e valutare l’ambiente in cui verrà posizionata. Ricordate che le finestre devono rispondere alle vostre esigenze per poter essere manovrate con facilità. Il nostro tecnico conosce ogni sfumatura dei prodotti proposti e vi aiuterà in questa scelta.

SCEGLI LA COMBINAZIONE DI FINESTRE PIU’ ADATTA ALLA TUA CASA:

-CLASSICA

-CON ELEMENTO VERTICALE

-BALCONATA

-CHIUSURA TERRAZZI E BALCONI

Non vogliamo dimenticare l’estetica neanche dopo tutta questa qualità e dotazione e quindi vi sveliamo che VELUX ha pensato a materiali di alta qualità e di diverse finiture per adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente, di esigenza e di coperture. Internamente possono essere in legno o in legno con finitura bianca, mentre esternamente possono essere in alluminio, rame, in zinco al titanio o di un colore a scelta personalizzabile.

Ma non è finita qui: le finestre VELUX, come abbiamo già detto, possono essere personalizzate (modificare) anche all’interno scegliendo tra una vasta gamma di

-TENDE ESTERNE PARASOLE

-TAPPARELLE

-TENDE PROTEGGI E OSCURA

-TENDE FILTRANTI A PACCHETTO

-TENDE PROTEGGI E FILTRA

-TENDE ALLA VENEZIANA

-ZANZARIERE

E tante altre soluzioni. Vieni a scoprirle tutte!

 

Finestre

velux_finestre

Porte interne, porte blindate, REI.

ninzgardesa

Porte garage.

dierre      

Recinzioni.

sbf-siderurgica_ferro_bulloni